CANALPLAST annuncia l’acquisizione di EURONORM

CANALPLAST annuncia l’acquisizione di EURONORM

Canalplast S.p.A., dopo Olan S.r.l., annuncia l'acquisizione anche di V. Antonioli S.r.l. - EURONORM

Canalplast S.p.A., un’azienda leader nel settore della produzione di sistemi di canalizzazione in plastica per il contenimento di cavi elettrici, è lieta di annunciare l’acquisizione di V. Antonioli S.r.l. – EURONORM per la produzione di tubo rigido, corrugato e guaina spiralata.

L’acquisizione di V. Antonioli S.r.l. – EURONORM rappresenta un passo significativo nella strategia di crescita di Canalplast S.p.A. e consolida ulteriormente la sua posizione di leadership nel mercato.

V. Antonioli S.r.l. – EURONORM è stata scelta come partner ideale per l’acquisizione grazie alla sua reputazione di eccellenza nel settore e alla sua presenza consolidata sul mercato. L’azienda ha dimostrato una solida capacità di fornire prodotti di alta qualità e servizi affidabili ai propri clienti, valori che sono pienamente condivisi da Canalplast S.p.A.

Con l’acquisizione di V. Antonioli S.r.l. – EURONORM che segue quella di Olan S.r.l (produzione di scatole di derivazione, centralini, raccordi per tubi e fissaggi), Canalplast S.p.A. intende rafforzare la sua presenza in Italia e all’estero e offrire soluzioni sempre più complete per i propri clienti.

Il CEO di Canalplast S.p.A., Christian Villi, ha commentato: “Questa acquisizione rappresenta un momento di crescita per entrambe le aziende coinvolte. Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai talentuosi dipendenti di V. Antonioli S.r.l. – EURONORM e di lavorare insieme per creare valore aggiunto per i nostri clienti. Condividiamo una visione comune di successo e siamo fiduciosi che questa operazione ci consentirà di raggiungere risultati ancora più significativi“.

Il General Manager di Canalplast S.p.A., Andrea Meneghello, ha commentato: “L’acquisizione di V. Antonioli S.r.l. – EURONORM è una ulteriore testimonianza della determinazione della famiglia Villi, ormai giunta alla terza generazione, di investire nel settore e saper cogliere le opportunità: non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima. Le aziende, come già Olan S.r.l. in passato, collaboreranno ma rimarranno indipendenti e continueranno ad operare con i propri marchi distintivi“.